Visto il successo ottenuto dal Corso per assaggiatori di olio di oliva, la Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra ha deciso di organizzare, sempre grazie alla collaborazione con APOT  “Associazione produttori olivicoli toscani” e con AS.C.O.E “Associazione Assaggiatori e Cultori Olio Extra Vergine di Oliva”, una SECONDA EDIZIONE DEL CORSO.

Il corso si svolgerà presso il Centro Studi Santa Maria Maddalena della Fondazione CRV, in Volterra – Via Persio Flacco nr.2, a partire dal 16 marzo 2017, come da calendario allegato.

Al corso potranno partecipare massimo 25 persone.

L’iscrizione, gratuita, si formalizzerà al ricevimento dell’apposito MODULO DI ISCRIZIONE debitamente compilato e sottoscritto (vedi allegato).

Il MODULO DI ISCRIZIONE potrà essere consegnato a mano presso gli Uffici della Fondazione CRV, in Volterra – Via Persio Flacco nr. 4, o inviato per mail all’indirizzo info@fondazionecrvolterra.it , entro e non oltre il 13 marzo 2017.

Il corso non sarà realizzato se non si raggiungerà un minimo di 10 iscrizioni.

Per maggiori informazioni potete contattare gli Uffici della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra al numero 0588/80329.

ALLEGATI: