VOLTERRA, 11 MAGGIO 2024 ore 10

Centro Studi Santa Maria Maddalena – Via Persio Flacco nr. 2

Sabato 11 maggio p.v. alle ore 10.00, presso il Centro Studi Santa Maria Maddalena della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, avrà luogo il convegno dal titolo “La figura femminile fra arte e quotidiano. Conoscere per rispettare“.

L’evento, organizzato dalla Fondazione CRV, rientra tra le attività collaterali alla mostra virtuale di R’accolte dal titolo “Pàthos. Valori, passioni, virtù, dove potete ammirare, nella sezione EVA, quattro disegni di Emilio Lapi dal titolo  “La Genesi. Nascita di Eva” che fanno porte della Collezione Rosi e altre opere della nostra Fondazione.

Di seguito il programma dettagliato.

E’ possibile seguire il convegno anche da remoto al seguente Link per la diretta streaming: “La figura femminile fra arte e quotidiano. Conoscere per rispettare”. (youtube.com)

PROGRAMMA DETTAGLIATO:

Accoglienza e coffee break: Istituto Tecnico Commerciale F. Niccolini sezione Alberghiero accoglienza e sala

Streaming a cura degli studenti del corso Sistemi Informativi Aziendali del Niccolini