AI, con “crescerAI” 2 milioni per sostenere il Made in Italy
- 13/10/2023
- Pubblicato da: Fondazione CRV
- Categoria: Eventi, Istruzione, News, Progetti Finanziati,

Con il bando, sostenuto da Google.org, l’Impresa sociale Fondo per la Repubblica Digitale seleziona soluzioni innovative per rendere disponibili i vantaggi dell’Intelligenza Artificiale alle PMI, in particolare quelle nelle aree più svantaggiate
Per partecipare c’è tempo fino al 31 gennaio 2024
Info su fondorepubblicadigitale.it
Pubblicato dall’Impresa sociale Fondo per la Repubblica Digitale “crescerAI”: il bando, sostenuto da Google.org, mira a selezionare progetti rivolti allo sviluppo di soluzioni di Intelligenza Artificiale di tipo open source destinate alle piccole e medie imprese del Made in Italy, incluse le imprese sociali, con una particolare attenzione alle realtà operanti in settori e contesti svantaggiati.
Con “crescerAI” si vogliono individuare progetti scalabili, capaci di generare un beneficio funzionale alle esigenze del tessuto produttivo di PMI e imprese sociali italiane.
CHI PUO’ PARTECIPARE. Soggetti pubblici e privati senza scopo di lucro – come per esempio università, istituti e centri di ricerca, e centri di trasferimento tecnologico – potranno partecipare presentando proposte progettuali entro il 31 gennaio 2024 attraverso il portale Re@dy (www.portaleready.it). Il bando mette a disposizione in totale 2.200.000 euro.
Per maggiori informazioni: www.fondorepubblicadigitale.it
WEBINAR GRATUITI E APERTI A TUTTI
12 ottobre ore 10 link | 18 ottobre ore 14 link