La Fondazione CRVolterra informa che da oggi, 5 dicembre 2023 è disponibile la modulistica per partecipare a due manifestazioni di interesse per l’anno 2024: “Paesaggi Condivisi 2024 _ Frazioni al centro” e “Spazi Ri-Attivati”.

I soggetti che hanno titolo, come specificato dettagliatamente nei testi, possono presentare la domanda, che dovrà pervenire entro le scadenze riportate all’interno di ciascun avviso.

Di seguito il testo e la modulistica; la documentazione sotto riportata potrà essere scaricata e consultata anche nella sezione “Progetti” – “Bandi Erogativi” di questo sito internet.

La Segreteria della Fondazione rimane a disposizione per ogni ulteriore informazione telefonando al numero 0588/80329 interno 1.

SCADENZA PROROGATA AL 30 APRILE 2024

Paesaggio Condivisi 2024 - Frazioni al centro:

Spazi Ri-Attivati: