BANDO PER INTERVENTI SOCIALI. C’è tempo fino al 16 aprile 2021
- 15/02/2021
- Pubblicato da: Fondazione CRV
- Categoria: Bandi Erogativi e Assegnazioni, News,

La pandemia determinata dal virus COVID 19 ha radicalmente modificato gli stili di vita sociali, ed in particolare le categorie più deboli hanno dovuto sopportare maggiori disagi connessi con la difficoltà ed in certi casi l’impossibilità di erogare quei servizi, anche di sollievo, che sono necessari all’integrazione sociale e ad una migliore qualità della vita finalizzata anche a percorsi di autonomia. Per questo motivo la Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra per l’anno 2021 ha deciso di emanare il presente bando finalizzato alla gestione, organizzazione e razionalizzazione di servizi sociali.
I soggetti interessati e che hanno titolo, come specificato dettagliatamente nel bando, possono presentare la domanda, che dovrà pervenire entro e non oltre il 16 aprile 2021; qui di seguito troverete il testo completo del bando e il modulo di richiesta.
Si evidenzia inoltre che il progetto presentato deve essere finalizzato ad una specifica azione che possa conseguire risultati misurabili e che si configuri come AZIONE AGGIUNTIVA all’attività ordinaria del beneficiario, preferibilmente se collegata alle problematiche innescate dalla pandemia COVID 19
Per qualsiasi informazione la segreteria della Fondazione CRV è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 16.30 (tel. 0588/80329-1 – fax 0588/81437 – info@fondazionecrvolterra.it)