BANDI EROGATIVI 2016

CONTRIBUTI SU PROGETTI 2016

La Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra informa che è scaricabile dal sito fondazionecrvolterra.it il Bando per la richiesta di contributo ordinari a copertura di progetti da realizzare nell’anno 2016.
La Fondazione conferma quindi il suo interesse verso il territorio offrendo quindi possibilità di crescita delle attività esistenti, con un contributo complessivo assegnato di Euro 250.000; saranno privilegiati gli aspetti di novità, sostenibilità, compatibilità ambientale e ritorni attesi delle iniziative nonchè proposte che possono portare aumenti in termini di incremento, anche temporaneo, dell’occupazione.
La presentazione della domanda, da effettuare in conformità alle istruzioni inserite nel Regolamento del Bando, scadrà improrogabilmente il 15 dicembre 2015 alle ore 16:30. Gli uffici della Fondazione sono a disposizione negli orari di apertura per fornire ogni informazione e chiarimento che dovessero essere necessari.

PROROGA ESITO BANDO EROGATIVO 2016
La Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra si scusa per il ritardo nella pubblicazione dell’elenco delle assegnazioni relative al bando 2016, ma a causa di altri impegni istituzionali inderogabili l’esame delle richieste è procrastinato alla fine del mese di APRILE 2016.

Documentazione disponibile: